venerdì 26 aprile 2013



Ciao a tutti!!
Questo è un breve post per aggiornarvi sulle novità che vi avevo accennato.
Finalmente mi sono decisa a filmare il primo video di introduzione al mio canale You Tube.
E' stata dura devo ammetterlo perché per me è un'esperienza tutta nuova, e parlare davanti ad una videocamera non è facile,però alla fine (dopo 20 prove )ci sono riuscita.
Oltre a questa novità , ne avrei una seconda realizzare :
mi piacerebbe condividere con voi le mie giornate , 
come fosse un diario libero .
Non scriverò tutti i giorni,perché ci saranno giornate di totale ozio in cui non farò nulla di interessante ,ma sicuramente condividerò ogni bel momento degno di essere condiviso.
Come avrete visto su Youtube  vanno molto alla moda i Vlog , ma anche se li seguo spesso , non condivido in pieno il concetto di filmare la propria vita.
Credo sia molto più concreto scrivere delle proprie giornate e dei pensieri che ci passano per la testa in un Blog , 
quasi fosse un grande libro, aperto a tutti.
A mio parere leggere delle proprie giornate ci riporta indietro a quando eravamo piccoli e scrivevamo nel diario segreto delle nostre delusioni d'amore,delle amicizie e della noiosa routine degli anni scolastici.
E poi possiamo essere liberi di esprimere emozioni e sensazioni piu dettagliatamente.
Detto questo credo proprio che il prossimo Blog sarà pronto tra qualche giorno,
nel frattempo vi invito a seguirmi sul canale Youtube ,
di cui vi metterò il link qui sotto.
/span>
Spero vivamente che il mio canale possa esservi d'aiuto ,
e spero che mi seguirete.
Inoltre se vi piace vi invito ad iscrivervi.
Non mi resta che augurarvi un Buon giorno e una Buona giornata.
Al prossimo post <3

0 commenti:

Posta un commento